SoKeto.it

Veri piatti chetogenici gourmet: fantastici piatti di carne, di pesce o vegetariani, insomma ce n’è per tutti i gusti… provare per credere!!!”

Sped. Italia 4.90€ - GRATIS per ordini oltre 59 €
  • Uno dei grandi benefici per la salute della dieta keto è liberarsi dalla voglia di zucchero. Al contempo, ci sono diversi sostituti che potete utilizzare al suo posto. Prima di
  • Il salmone affumicato è un ottimo alimento da aggiungere alla dieta chetogenica poiché non contiene carboidrati ma ha tanti grassi e proteine (circa 23,3 grammi ogni 100 grammi di salmone).
  • Sappiamo come funziona: di mattina siamo concentrati e produttivi ma dopo pranzo veniamo investiti da una sensazione di affaticamento. Gli occhi si chiudono, la concentrazione diminuisce e mancano ancora almeno
  • Questa ricetta low-carb è facile da preparare ed  è perfetta per quando sei di corsa. Anche se l’avocado è spesso usato come una verdura, in realtà è biologicamente considerato un
  • Oggi vedremo la ricetta di una piadipizza chetogenica farcita in maniera particolare e gustosa! La piadina Soketo, buona e con pochi carboidrati La Piadina Soketo è un prodotto artigianale e
  • Oggi vedremo la ricetta di una piadina chetogenica farcita in maniera particolare e gustosa! La piadina Soketo, buona e con pochi carboidrati La Piadina Soketo è un prodotto artigianale e
  • Tutti i pasti keto dovrebbero contenere verdure a basso contenuto di carboidrati, che siano fresche o congelate non ha molta importanza. Sono comunque da preferire le verdure a foglia verde.
  • Il latte è ammesso con la dieta cheto? Che dire dei latticini sulla dieta cheto? Cosa dovresti evitare? Il latte vaccino non è cheto perché  è una fonte di carboidrati
  • Ultimamente, si sente sempre più spesso parlare di keto e dieta chetogenica, tant’ è che nel 2019 è stata la seconda parola più cercata nell’ambito del benessere. Già sperimentata all’inizio
  • Spinaci, con meno di 1 grammo di carboidrati netti per 100 g di parte edibile, e’ un alimento altamente compatibile con la dieta chetogenica. Ha pochi carboidrati Ottima fonte di