SoKeto.it

Veri piatti chetogenici gourmet: fantastici piatti di carne, di pesce o vegetariani, insomma ce n’è per tutti i gusti… provare per credere!!!”

Sped. Italia 4.90€ - GRATIS per ordini oltre 59 €

Come fare il Bulletproof Coffee a casa

Il Bulletproof Coffee è una bevanda estremamente energizzante in grado di aumentare la produzione di chetoni ed attivare lo stato brucia grassi.

Quando bevi il Bulletproof Coffee, al posto di mangiare una tradizionale colazione di carboidrati e zuccheri, ti senti carico di energie e sazio per diverse ore.

Cos’è il Bulletproof Coffee?

Questa bevanda molto famosa si adatta benissimo a diverse tipologie di alimentazione tra cui dieta Chetogenica, dieta low carb, dieta paleo, dieta OMAD e digiuno intermittente.

La sua creazione porta la firma di Dave Asprey, presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley, che durante un viaggio in Tibet ha provato il tè con burro di yak e ha quindi deciso di crearne una versione che risultasse adatta agli occidentali.

Nasce così un bullet proof coffee ricco di grassi in grado di sostituire l’intera colazione, aumentare la concentrazione, bruciare calorie e assolutamente adatto ad una dieta chetogenica.

Sono numerosi i benefici del Bulletproof Coffee, tra cui:

  • perdere peso velocemente
  • migliorare la concentrazione
  • aumentare l’energia
  • ridurre l’infiammazione.

Come fare il Bulletproof Coffee?

Ecco gli ingredienti di base per la ricetta semplice del Caffè chetogenico, da preparare in 5 minuti a casa tua:

  • 200 – 300 ml di caffè;
  • 30 gr di burro chiarificato;
  • 25 – 30 ml di olio MCT Bio, (corrispondenti ad uno o due cucchiai).

Una volta preparato il caffè, aggiunti tutti i vostri ingredienti nello shaker, allungate a piacere con acqua calda , frullate tutto insieme per qualche secondo.

Otterrete una crema energetica, ricca di lipidi, capace di mantenere il senso di sazietà per tutta la mattina.

Hai bisogno di un consiglio o di ricevere una consulenza?

Saremo felice di aiutarti!

Post a Comment